BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Piscine di Bergamo e provincia, al via la stagione estiva: ecco orari e tariffe

Volete un valido antidoto alla calura estiva? Ecco una panoramica delle aperture estive e delle proposte delle strutture di Bergamo e provincia, con orari, prezzi e servizi offerti.

Più informazioni su

Sarà l’estate più calda di sempre? È difficile affermarlo con certezza dato che nel medio-lungo periodo le previsioni metereologiche hanno valore indicativo, assumono carattere di proiezioni, evidenziano tendenze e possono subire variazioni.

I dati raccolti dalla Nasa, tuttavia, lasciano presagire che la bella stagione sarà bollente, con temperature sopra la norma. Intanto, con il primo sole che ha riscaldato questi giorni, diversi impianti hanno dato il via alle aperture speciali che proseguiranno sino ai primi di settembre per poter godere al meglio del bel tempo.

Nuoto, fitness e sport acquatici hanno sempre effetti benefici per la salute e il benessere dell’organismo, non solo d’estate ma in tutto l’anno. Certamente, però, l’afa e la calura rendono ancora più piacevole fare un bagno, divertirsi, tuffarsi o rilassarsi in piscina.

Ombrelloni, lettini e sdraio tornano a campeggiare su solarium e aree relax e, dove possibile, sono stati riaperti tetti e pareti mobili.

In città e provincia non mancano le opportunità: piscine e parchi acquatici propongono una vasta gamma di servizi, con vasche per adulti e bambini, spazi per dedicarsi alla tintarella, ma anche zone all’ombra, più riparate. Ogni impianto si caratterizza con proprie specificità: da chi è fornito di chioschi all’aperto a chi è dotato di idromassaggio o scivoli.

Ecco una panoramica delle aperture estive e delle proposte delle strutture di Bergamo e provincia, in ordine alfabetico.

BERGAMO

Centro Sportivo Italcementi – piscine

  • Sino all’11 settembre, aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 19 (sino a fine luglio il martedì e il giovedì la chiusura è posticipata alle 21);
  • È disponibile la piscina per grandi e piccini e una vasca per i tuffi, nonché un grande parco e zona solarium.
  • Il biglietto giornaliero è di 7 euro nei giorni feriali e di 8 euro la domenica e i festivi; il biglietto per la fascia pomeridiana (dalle 14.30) è di 5,50 euro feriale e 7 euro la domenica e i giorni festivi. Per i bimbi sino a 3 anni l’ingresso è gratuito, mentre per i bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni e per gli over 60 (con documento) è prevista una riduzione a 6 euro (giornaliero in settimana) e 7 euro (giornaliero la domenica e i festivi), 5 euro (fascia pomeridiana feriale e festiva).

ALME’

Piscina “Stile libero Quadri”

  • La piscina è aperta da lunedì a venerdì dalle 6 alle 22.30; sabato dalle 7.30 alle 20 e domenica dalle 8.30 alle 20. Inoltre, vi è un parco esterno aperto dalle 9 alle 20.
  • Il biglietto giornaliero è di 8,50 euro per gli adulti nei giorni feriali e 10 euro nei giorni festivi. Per i bambini l’importo cambia in funzione all’altezza in un range dai 5 ai 6,50 euro. Per chi usufruisce della singola fascia oraria, al mattino l’ingresso è di 6,50 euro per gli adulti nei giorni feriali, sabato e domenica 7 euro; al pomeriggio 7 euro nei giorni feriali e 8 euro il sabato e la domenica; dopo le 16.30 invece 6 euro, sia nei giorni feriali sia festivi.
  • È disponibile il servizio bar e ristorazione, un grande parco di 10 mila metri quadrati con lagune d’acqua bassa per bambini, piscina con scivoli acquatici in pvc rigidi e gonfiabili, vasche per grandi e piccini, un’offerta ampia e ideale per le famiglie.

ALZANO LOMBARDO

Piscina comunale “Acquadream”

  • Aperta da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 21 (martedì l’apertura è anticipata alle 7.30); sabato, domenica e festivi dalle 8.30 alle 19.15.
  • Meteo permettendo la piscina viene scoperta.
  • È possibile usufruire di servizio bar.
  • Il biglietto giornaliero per gli adulti è di 8 euro nei giorni feriali e 10 euro nei festivi; ridotto 6 euro nei giorni feriali e 7 euro nei festivi. Per le fasce orarie: al mattino 6,50 euro feriale e 7,50 euro festivo; nella pausa pranzo 6 euro feriale e 7 euro festivo; nel pomeriggio 7 euro feriale e 8 euro festivo. Per le famiglie (2 adulti e 2 bambini) è possibile usufruire di un biglietto giornaliero di 24 euro nei giorni feriali e 28 euro nei festivi.

ANTEGNATE

“Center Park”

  • Aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.
  • Piscine e scivoli per tutti i gusti.
  • Quattro vasche, due bar e un ristorante.
  • Campi da calcio, beach volley, basket e pallavolo;
  • spazio con tavoli e sedie; sdraio e ombrelloni tutto compreso nel prezzo.
  • Il biglietto è di 11 euro giornaliero e 9 euro pomeridiano da lunedì a sabato. La domenica 17 euro giornaliero e 13 euro pomeridiano.
  • La domenica viene offerto un pasta party a pranzo, anguria nel pomeriggio e cioccolatini.

BREMBATE DI SOPRA

Polisportiva Centro sportivo comunale – piscina

– Aperta a luglio da lunedì a venerdì dalle 9 alle 22, sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19; ad agosto da lunedì a venerdì dalle 9 alle 21, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

– il biglietto è di 5 euro.

Piscine coperte e spazio all’aperto con lettini e bar, giardino e ombrelloni compresi nel prezzo.

CASNIGO

Centro sportivo CSC

  • Il centro sportivo è aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 21.30; sabato e domenica dalle 8.30 alle 19.30.
  • Il centro sportivo comprende: parco acquatico esterno, piscina interna, palestra, centro fisioterapico con fisioterapista presente da lunedì a sabato. Inoltre, estetista, bar e centro medico generale (su appuntamento) con nutrizionista, osteopata, medico e neurologo.
  • Il parco acquatico è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 (feriali e festivi).
  • Il biglietto nei giorni feriali per i cittadini esterni al consorzio di Casnigo è di 8,20 euro giornaliero per gli adulti; 6,20 euro ridotto (bambini e ragazzi) giornaliero; 6,70 euro per gli adulti dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 4,70 euro ridotto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 5,20 euro per la pausa pranzo dalle 12 alle 15. Per il consorzio di Casnigo i prezzi sono di: 8 euro giornaliero adulto; 6 euro giornaliero ridotto; 6,50 euro adulto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 4,50 euro ridotto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 5 euro per la pausa pranzo dalle 12 alle 15.

Nei week-end e nei giorni festivi il biglietto è di 9,20 euro adulto giornaliero; 7,20 euro ridotto giornaliero; 7,70 euro adulto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 5,70 euro ridotto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19. Per il consorzio: 9 euro giornaliero adulto; 7 euro ridotto giornaliero; 7,50 euro adulto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19; 5,50 euro ridotto dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 19. La tariffa serale (dopo le 17) è di 4 euro per tutti.

È possibile noleggiare la sdraio a 3 euro.

DALMINE

Piscina comunale

  • Aperta da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21 (giovedì l’apertura è anticipata alle 6.30); sabato e domenica dalle 8.30 alle 20.
  • Il biglietto giornaliero è di 9 euro da lunedì a sabato per i non residenti adulti e 6,50 euro ridotto per bambini e ragazzi al di sotto dei 12 anni e per gli over 60. I residenti usufruiscono di tariffe ridotte. Sono previsti inoltre due pomeridiani: dalle 14, 8 euro per gli adulti e 6 euro il ridotto; dalle 16.30, 6,50 euro gli adulti e 5,50 euro il ridotto. Domenica 10 euro gli adulti e 7 euro il ridotto.
  • È disponibile servizio bar, vasche al coperto e all’aperto.

FOPPOLO

Sport & Benessere

  • Aperta dal 9 luglio dalle 15 alle 20 tutti i giorni.
  • Il biglietto è di 10 euro giornaliero, ridotto a 6 euro per bambini e ragazzi da 1 a 14 anni. Quota aggiuntiva di 2 euro per usufruire della palestra.
  • Disponibile palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina e area relax.

GHISALBA

Piscina comunale

  • Aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 9 alle 19.30;
  • Il biglietto di ingresso giornaliero nei giorni feriali è di 7 euro per gli adulti, 5 euro per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni; gratuito per i bimbi da 0 a 3 anni. Sabato, domenica e nei giorni festivi è di 8 euro per gli adulti, 5 euro per bambini e ragazzi da 4 a 14 anni e gratuito per i bimbi da 0 a 3 anni.
  • È disponibile solarium, parco, servizio bar e la piscina è apribile.

GRUMELLO DEL MONTE

Parco acquatico “Aquaclub”

  • Aperto tutti i giorni: dalle 9.30 alle 19 nei giorni feriali e dalle 9 alle 19.30 nei prefestivi e festivi.
  • I prezzi d’ingresso sono: 8 euro per il biglietto giornaliero nei giorni feriali e 10 euro nei prefestivi e festivi; 6 euro giornaliero ridotto (per bambini e ragazzi fino ai 12 anni) nei giorni feriali e 8 euro nei prefestivi e festivi; 6 euro pomeridiano (dalle 15) nei giorni feriali e 8 euro pomeridiano nei prefestivi e festivi; 5 euro il ridotto pomeridiano (dalle 15) nei gironi feriali e 6 euro nei prefestivi e festivi.
  • Il parco annovera un’ampia lagua di 550 metri quadrati provvista di scivoli e immersa in un’area di 10.000 mq di verde ai piedi delle colline di Grumello del Monte. Sono disponibili due campi da beach volley regolamentari, uno scivolo multipista foam, un toboga da percorrere con i gommoni, un castello provvisto di scivoli per i più piccoli, un piccolo parco giochi, chiosco bar e cabine spogliatoio.
  • È inoltre disponibile un’area relax all’interno del parco acquatico, che comprende, al costo di 12 euro, 2 lettini + 1 ombrellone (max 2 adulti e 2 bambini) + 1 tavolino (ingresso al parco escluso).
  • Il parco acquatico è parte del centro sportivo Aquaclub, che comprende una palestra con due luminose sale, due piscine a sfioro e un centro estetico con zona benessere.

LOVERE

Piscina comunale

  • Aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19. Martedì il programma prevede anche l’apertura serale dalle 20 alle 22 (dalle 19 alle 20 è dedicata al fitness). Mercoledì orario continuato dalle 9 alle 22.
  • La struttura, dotata di vasca interna e vasca esterna, annovera un parco vicino al lago ed è disponibile servizio bar.
  • Il biglietto è di 7,50 euro per gli adulti da lunedì a sabato, ridotto a 5,50 euro per bambini e ragazzi nati dal 2002 al 2012 e per gli over 65; domenica 9 euro per gli adulti e 7 euro per bambini e ragazzi 2002-2012 e over 65.

Il biglietto di ingresso pomeridiano (dalle 15) è ridotto a 5 euro per tutti.

MORNICO AL SERIO

Centro sportivo comunale

  • Aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica, dalle 10 alle 20.
  • Il biglietto giornaliero è di 6 euro per gli adulti nei giorni feriali; ridotto a 4 euro per bambini e ragazzi da 4 a 12 anni; gratuito per i bimbi da 0 a 3 anni.

Pomeriggio dalle 15 è di 4,50 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini;

Il biglietto giornaliero nei giorni festivi è di 7,50 euro per gli adulti e 6 euro per la fascia pomeridiana (dalle 15); per i bambini 6 euro giornaliero e 4 euro pomeridiano.

  • Disponibile servizio bar, due piscine (una per grandi e una per piccini), campo da beach e prato con ombrelloni attorno alle vasche.

MOZZO

Sport Indoor

  • Aperta dalle 9 alle 22 in settimana; dalle 9 alle 19.30 sabato e domenica.
  • Il biglietto giornaliero è di 8 euro. Al mattino è di 6 euro, al pomeriggio 7 euro e la sera, dalle 19 alle 22, di 6 euro. Da 3 a 12 anni ridotto a 4 euro per la mezza giornata e 5 euro per la giornata intera. Da 0 a 3 anni gratuito.

OLMO AL BREMBO

Piscina comunale

  • Aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 10 alle 18;
  • Il biglietto giornaliero è di 7,50 euro per gli adulti; al pomeriggio dalle 14 è di 6 euro; dalle 16 è di 4 euro. Ridotto: 5,50 euro da 1 a 14 anni; dalle 14, 4,50 euro e dalle 16 3,50 euro.
  • Vengono proposte varie promozioni: si può usufruire di un biglietto giornaliero per 6 ingressi a 38 euro adulto, e al pomeriggio (sempre per 6 ingressi è di 30 euro); ridotto 6 ingressi è 28 euro giornaliero e 23 euro pomeridiano.
  • Oltre alla piscina, sono disponibile bar, campo sintetico di calcio a 7, palestra, veranda.

OSIO SOTTO

Piscina Acquadream

  • Aperta lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 21; martedì e venerdì dalle 7 alle 21; sabato e domenica dalle 9 alle 19 per tutta la stagione estiva. Rispetto al resto dell’anno, non vi è molta variazione nell’orario (in primavera, autunno e inverno sabato e domenica chiude alle 13; lunedì, giovedì e venerdì alle 19).
  • Il biglietto giornaliero estivo è di 9 euro per gli adulti da lunedì a venerdì; 10 euro per gli adulti sabato, domenica e festivi; 7 euro ridotto. Per il resto dell’anno, 6 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

Al mattino (dalle 8 alle 14) 7 euro per gli adulti, 5,50 euro ridotto.

Al pomeriggio (dalle 13.30) 8 euro intero e 6 euro ridotto.

Alla sera (dalle 18 alle 21) 6 euro per gli adulti e 5 euro ridotto.

È disponibile servizio bar.

PARRE

Radici nuoto – Piscina comunale

  • Aperta da lunedì a venerdì dalle 9 alle 22; sabato dalle 9 alle 18; domenica dalle 9 alle 13; chiusa dal 22 agosto al 5 settembre per manutenzioni.
  • Il biglietto di ingresso è di 5 euro per i paesi convenzionati (Parre, Premolo, Gorno, Oneta e Ponte Nossa) e 6 euro per gli altri. Sono disponibili biglietti ridotti per bambini e ragazzi da 5 a 14 anni e per gli over 60 a 3,50 euro per i cittadini dei paesi convenzionati e 4 euro per i non convenzionati.
  • È possibile usufruire di un biglietto valido per 10 ingressi a 50 euro; biglietto singolo per la pausa pranzo (dalle 12 alle 14) 4,50 euro; 10 ingressi in pausa pranzo 40 euro; e abbonamento mensile (50 euro). Anche per le promozioni sono previste le riduzioni per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni e per gli over 60: il biglietto di 10 ingressi è di 35 euro; il biglietto singolo per la pausa pranzo (dalle 12 alle 14) 4 euro; 10 ingressi pausa pranzo 35 euro; e mensile 35 euro.

Per i cittadini dei paesi convenzionati: 10 ingressi 45 euro; pausa pranzo (singolo) 4 euro; 10 ingressi pausa pranzo 35 euro; mensile 45 euro. I ridotti per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni e per gli over 60): 10 ingressi 30 euro; pausa pranzo 3,50 euro (singolo); 10 ingressi pausa pranzo (30 euro); mensile 30 euro.

PONTE SAN PIETRO

Aqua Team – centro piscine

  • Aperta da lunedì a venerdì dalle 6.30 alle 22; sabato dalle 8 alle 20; domenica dalle 9 alle 20.
  • Disponibile servizio bar, piscina con tetto apribile e parco esterno, solarium e ombrelloni.
  • I biglietti del parco esterno nei giorni feriali sono: 9 euro intero dalle 9 alle 19; 8 euro ridotto dalle 9 alle 19; 7,50 euro intero dalle 13 alle 19; 6,50 euro ridotto dalle 13 alle 19. Sabato e nei giorni festivi: 10 euro intero dalle 9 alle 20; 9 euro ridotto dalle 9 alle 20; 8,50 euro intero dalle 13 alle 20; 7,50 euro ridotto dalle 13 alle 20.

Il biglietto per la piscina interna è di 5 euro (2 ore) e 4 euro ridotto (2 ore) dalle 6.30 alle 9 e dalle 12 alle 14; 6 euro (2 ore) e 4 euro ridotto (2 ore) dalle 18 alle 22;

Le riduzioni previste sono: per i residenti uno sconto del 10%; per le famiglie una riduzione del 20% nel parco estivo. Per i bimbi da 0 a 3 anni l’ingresso è gratuito, mentre per bambini e ragazzi da 4 a 12 anni e per gli over 60 è prevista una riduzione.

PREDORE

Piscina Eurovil

  • Aperta tutti i giorni, feriali e festivi, dalle 9 alle 19.30;
  • Il biglietto è di 6 euro giornaliero nei giorni feriali, 10 euro sabato e domenica, ridotto a metà per i bambini.
  • Disponibile idromassaggio, vasca Kneipp caldo/freddo, piscina natatoria per grandi e piccini, bar e ristorante.

SAN PELLEGRINO TERME

Piscina San Pellegrino

  • Aperta nel mese di luglio da lunedì a giovedì dalle 10 alle 21; venerdì dalle 10 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 19. Ad agosto dalle 10 alle 19.
  • Il biglietto è di 6 euro per gli adulti, ridotto a 4 euro per i ragazzi sino a 14 anni e per gli over 60;
  • Sono disponibili servizio bar, solarium e idromassaggio.
  • È possibile usufruire di sdraio versando una quota di 5 euro alla richiesta, della quale verranno rimborsati 3 euro a titolo di cauzione.

SELVINO

Selvino sport

  • Aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 21; sabato e domenica dalle 10 alle 19.
  • Sabato mattina “Acquagoal”, giochi per bambini;
  • Il biglietto di ingresso per gli adulti non residenti è di 6 euro e 5 euro per gli adulti residenti. Sono previste riduzioni per bambini e ragazzi da 3 a 12 anni e per gli over 65 non residenti a 4,50 euro, mentre per i residenti a 4 euro. L’ingresso è gratuito per i bimbi da 0 a 3 anni.
  • Due vasche, una didattica con acqua a 32 gradi per bambini e cloro che non fa arrossare gli occhi e l’altra vasca a 29 gradi. Vetrate apribili.
  • Anche corsi, acquagym e neonatale.

SERIATE

Piscina comunale

  • A luglio aperta dalle 6.30 alle 22 da lunedì a venerdì; dalle 9 alle 20 sabato e domenica. Dal 1° al 28 agosto dalle 7.30 alle 21 da lunedì a venerdì; dalle 9 alle 20 sabato e domenica. Dal 29 al 31 agosto l’orario è ridoto dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20.
  • I biglietti cambiano a seconda della fascia oraria. Per gli adulti (15-65 anni) 5,50 euro dalle 9 alle 12; 5,50 euro per la pausa pranzo (dalle 12 alle 14); 5,50 euro per il serale (dalle 17 alle 22); 7,50 euro giornaliero (dalle 9 alle 22); 7,50 euro pomeridiano (dalle 14 alle 22). È prevista inoltre una tariffa ad-hoc per la fascia nuotatori da lunedì a venerdì dalle 6.30 alle 9 e dalle 20.30 alle 22 a 4 euro. Sabato e domenica: 5,50 euro al mattino; 8 euro giornaliero e pomeridiano

Per i bimbi da 0 a 4 anni l’ingresso è gratuito, mentre per bambnii e ragazzi dai 5 ai 14 anni il costo è di 4 euro al mattino, 4 euro alla pausa pranzo, 4 euro il serale, 6,50 euro il giornaliero e il pomeridiano.

– È prevista una promozione famiglia: per ogni genitore pagante biglietto intero per un figlio dai 5 ai 14 anni versa 2 euro.

– Per la sdraio il costo è di 2 euro giornaliero e pomeridiano, con cauzione di 5 euro.

– Disponibili piscina e parco all’aperto.

STEZZANO

Acqualife Stezzano

– Il parco estivo è aperta tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle 9 alle 19. La piscina esterna è strutturata in tre vasche: una vasca ludica da 35 metri con scivoli d’acqua quali i Toboga, due “tubi” azzurri con curve paraboliche per il divertimento di grandi e piccini e lo scivolo Foam, un morbido tappetone con 5 corsie per scivolare veloci e sicuri verso un rinfrescante tuffo in acqua; una vasca nuoto da 23 metri per qualche bracciata allenante o una semplice nuotata rilassante; una vasca cosiddetta “laguna” con bagnasciuga ideale per il divertimento dei più piccini; con una profondità da 0 a 60 cm e giochi d’acqua quali il fungo e l’idrotubo.

– La piscina al coperto a luglio da lunedì a venerdì è aperta dalle 8 alle 22; sabato e domenica dalle 8 alle 19 (lunedì e giovedì l’apertura è anticipata alle 7). Ad agosto, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 21; sabato e domenica dalle 8 alle 19.

– Il biglietto di ingresso intero per i non residenti da lunedì a venerdì giornaliero (dalle 9 alle 19) è di 8 euro. Per la singola fascia oraria, invece: 6 euro mattiniero (dalle 9 alle 14), 7 euro pomeridiano (dalle 14 alle 19), 4 euro pausa pranzo (dalle 12 alle 14), 4,50 euro (over 65) e 4 euro (dalle 16.30). Sabato e domenica: 9 euro (giornaliero), 8 euro (pomeridiano), 4,50 euro (over 65) e 5 euro (dalle 16.30). Per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, non residenti, da lunedì a venerdì, sono previste riduzioni a 6 euro per il biglietto giornaliero, 5 euro mattiniero, 5,50 euro pomeridiano, 4 euro dalle 16.30. Sabato e domenica: 7 euro giornaliero; 6,50 euro pomeridiano; 5 euro dalle 16.30.

Il biglietto di ingresso intero giornaliero per i residenti è di 6,50 euro. Per chi usufruisce della singola fascia oraria: 5 euro mattiniero, 6 euro pomeridiano e 3,50 euro pausa pranzo. Sabato e domenica: 7,50 euro giornaliero e 6,50 euro pomeridiano.

Per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, residenti, da lunedì a venerdì sono previste riduzioni a 5 euro per il giornaliero, 4 euro mattiniero e 4,50 euro pomeridiano. Sabato e domenica: 5,50 euro giornaliero, 5 euro pomeridiano.

Per la fascia oraria mattiniera e per la pausa pranzo è richiesta una cauzione di 5 euro.

– Disponibile bar con due chiostri per tavola calda e fredda, ampio parco con solarium, ombrelloni e lettini.

TREVIGLIO

Centro natatorio Alessandra Quadri

  • Dal 18 giugno al 31 luglio aperta lunedì dalle 9 alle 21; martedì dalle 6.30 alle 9 (servizio riservato agli abbonati in vasca interna) e dalle 9 alle 20.30 (vasca scoperta; mercoledì dalle 9 alle 20.30 (vasca scoperta); giovedì dalle 6.30 alle 9 (servizio riservato agli abbonati in vasca interna) e dalle 9 alle 21 (vasca scoperta); venerdì dalle 9 alle 20.30 (vasca scoperta); sabato dalle 7 alle 9 (servizio interno riservato agli abbonati in vasca interna) e dalle 9 alle 19 (vasca scoperta); domenica dalle 9 alle 19 (vasca scoperta).
  • I biglietti estivi sono di: 6 euro per l’ingresso singolo intero da lunedì a venerdì; 7,50 euro per l’ingresso singolo intero sabato e domenica; 5 euro per l’ingresso singolo ridotto da lunedì a venerdì; 6 euro per l’ingresso singolo ridotto sabato e domenica; 6 euro per l’ingresso pomeridiano dopo le 16 sabato e domenica. È disponibile un abbonamento per 10 euro a 52 euro (intero) e 42 euro (ridotto).
  • È possibile usufruire di servizi extra: con 8 euro (postazione vip – ombrellone e 2 lettini nei giorni festivi); 7 euro (postazione vip – ombrellone e due lettini nei giorni feriali); 4 euro (lettino Rimini nei giorni festivi); 3 euro (lettino Rimini nei giorni feriali); 3,50 euro (lettino di plastica nei giorni festivi); 2,50 euro (lettino di plastica nei giorni feriali); 2 euro (ombrellone).
  • L’impianto è dotato di piscina coperta e piscina all’aperto, e annovera un parco di 3 mila metri quadrati.

VILLONGO

Olimpic Sport Village

  • La piscina esterna (olimpionica con otto corsie) è aperta da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 19; sabato e domenica dalle 9 alle 19. La piscina al coperto prevede anche aperture serali. Ecco gli orari: lunedì dalle 9 alle 18 e dalle 20 alle 22; martedì dalle 9 alle 20 con orario continuato; mercoledì dalle 9 alle 22 con orario continuato; giovedì dalle 9 alle 18 e dalle 20 alle 22; venerdì dalle 9 alle 22; sabato e domenica dalle 9 alle 18.
  • La piscina esterna, all’aperto, è ideale per i bambini ed è dotata di uno scivolo multi pista e due scivoli pensati per i più piccoli.
  • Disponibile bar tavola fredda, solarium con ombrelloni, campo di calcetto e campo di beach volley.
  • Il biglietto giornaliero è di 6 euro per gli adulti e 5 euro ridotto per i bambini, da lunedì a venerdì; 9 euro per gli adulti e 7 euro ridotto per i bambini sabato e domenica. Per chi usufruisce della singola fascia pomeridiana il biglietto è di 8 euro per gli adulti e 6 euro ridotto (dalle 13), mentre è di 6 euro per gli adulti e 5 euro il ridotto (dalle 16).
  • Sono disponibili lettini a 2 euro e ombrelloni gratuiti.
  • Ulteriori informazioni sul sito internet olimpicvillongo.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.