BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le 5 notizie da sapere prima di andare a dormire

Più informazioni su

Le cinque notizie principali di lunedì 4 luglio: è il nostro modo per farvi andare a letto informati su quanto di rilevante è successo in giornata a Bergamo e provincia.

A tenere banco è soprattutto la chiusura di The Floating Piers, l’opera di Christo sul Sebino terminata dopo due settimane domenica 3 luglio, seguita dalla tragica scomparsa dei due giovani alpinisti bergamaschi in provincia di Sondrio e della mamma originaria di Vigano San Martino nell’attentato di Dacca. In serata una sparatoria a Ciserano.

Questa è solamente una nostra selezione, per tutte le altre notizie potete navigare liberamente tra le pagine del nostro quotidiano.

Paura a Ciserano, sparatoria al bar Carpe Diem

Un milione e 200mila visitatori: tutti i numeri della passerella di Christo

Atalanta e montagna le grandi passioni di “Spaka” e “Biofa”, morti domenica sul Disgrazia

Strage Isis in Bangladesh: mercoledì in Italia la salma della bergamasca Maria

Piscine di Bergamo e provincia, al via la stagione estiva: ecco orari e tariffe

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.