BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghislandi recita Shakespeare al Festival internazionale “Montebello” di Bellinzona

Pietro Ghislandi debutterà come attore impegnato in Svizzera al prestigioso Festival internazionale di musica da camera "Montebello Festival" di Bellinzona.

Pietro Ghislandi debutterà come attore impegnato in Svizzera al prestigioso Festival internazionale di musica da camera “Montebello Festival” di Bellinzona.

Ghislandi

La sera di martedì 5 luglio Ghislandi terrà la prima mondiale dello spettacolo-concerto “Sogno di una notte di mezz’estate” di William Shakespeare affiancato dal famoso duo pianistico Ammara-Prosseda.

I due pianisti di fama mondiale Roberto Prosseda ed Alessandra Ammara eseguiranno brani di Mendelssohn creando l’atmosfera musicale che accompagnerà i monologhi recitati dall’attore Ghislandi.

Il concerto-spettacolo si terrà nel cortile del suggestivo Castello “Montebello” di Bellinzona sotto la direzione artistica di Fabio Tognetti e verrà trasmesso in diretta alle 20.30 sulla radio nazionale svizzera ReteDue ascoltabile in streaming su rsi.ch/retedue

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.