BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Città Alta fa il pieno su Twitter, l’abbraccio delle Mura è da social ‘Guinness’

"What's trending on Twitter?". Ovvero: "Cos'è di tendenza su Twitter?". Ebbene, nel pomeriggio di domenica 3 luglio le statistiche del social network davano l'hashtag #abbracciodellemura tra i più in voga nella rete.

“What’s trending on Twitter?”. Ovvero: “Cos’è di tendenza su Twitter?”. Ebbene, nel pomeriggio di domenica 3 luglio le statistiche del social network davano l’hashtag #abbracciodellemura tra i più in voga nella rete, insieme all’hashtag #Bruce, che richiamava l’attenzione degli utenti sul concerto di Springsteen in programma allo stadio San Siro di Milano.

Un abbraccio da record anche sul web, dunque. L’evento, nato per sostenere la candidatura delle mura venete a patrimonio Unesco, ha raccolto l’adesione di circa 11mila persone.

Ecco qui alcuni dei vostri (tanti, tantissimi) tweet, raccolti in diretta da bergamonews durante la giornata:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.