BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Blubasket Treviglio, chiusa l’edizione 2016 del “Crazy Camp”

Domenica 3 luglio è terminata l’edizione 2016 del Crazy Camp.

Riceviamo e pubblichiamo con piacere il saluto dello staff.

“Ed eccoci all’ultimo giorno di questa vacanza, all’insegna dello sport e del divertimento, organizzata dalla SCUOLA BASKET TREVIGLIO, nelle vesti della presidentessa Viviana Bonacina, in collaborazione con la BLUBASKET TREVIGLIO.

50 ragazzi, divisi in 2 squadre, si sono dati “battaglia” per 7 giorni della fantastica location del Villaggio Baia D’Ercole di Santa Maria di Ricadi sotto l’attenta guida di uno staff d’eccezione, formato da Braga Raffaele (assistente allenatore della Blubasket), Venanzio Brescianini (istruttore e Responsabile della SBT), Nicolò Agostinelli (istruttore dell’Osio Sotto) e dai giocatori Nicola Savoldelli e Mirco Turel.

A pochi interessa che a vincere sono stati i NERI, dei capitani Edoardo Stucchi e Alberto Viero, che hanno avuto la meglio sui BIANCHI della coppia Fabio Fumgalli – Lorenzo Ubbiali per 345 a 322 a suon di tornei di 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5, Calcetto, Cacio Tennis e il mai dimenticato Water Basket.

Una bellissima esperienza per tutti piccoli cestisti…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.