• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, ora è ufficiale: De Roon al Middlesbrough per 14 milioni

Marten De Roon è un nuovo giocatore del Middlesbrough: l'ufficialità è arrivata dal sito ufficiale dell'Atalanta che incassa 14 milioni di euro dal club neopromosso in Premier League.

Per chiudere il capitolo mancava solamente l’ufficialità: Marten De Roon è un nuovo giocatore del Middlesbrough, società neopromossa in Premier League e che punta subito ad un ruolo di primo piano nella massima serie inglese.

All’Atalanta vanno 14 milioni di euro: una cifra non indifferente e davvero irrinunciabile per la società nerazzurra che porta così a termine un’importante plusvalenza sull’olandese arrivato appena un anno fa in punta di piedi dall’Heerenveen.

L’Atalanta, tramite il proprio sito ufficiale, ha salutato il giocatore che già da giorni aveva la valigia in mano: “Da parte di tutta la famiglia nerazzurra un grosso in bocca al lupo a Marten, che, pur avendo indossato per una sola stagione la nostra maglia, è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi non solo per la dedizione e la professionalità, ma anche per la correttezza e la disponibilità dimostrate fuori dal campo”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI