BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Romano, donna muore investita da un treno: ritardi e cancellazioni sulla Treviglio-Milano

Tragedia poco dopo mezzogiorno a Romano di Lombardia: una donna è morta investita da un treno in transito alla stazione. Ancora non si conoscono le generalità della donna nè se si tratti di un incidente o di un gesto estremo.

Tramite i propri canali ufficiali Trenord ha dato comunicazione di come cambia la circolazione sulla tratta Verona-Brescia-Treviglio-Milano: “Per un investimento di persona da parte di un treno di altra impresa nella stazione di Romano e i relativi, necessari accertamenti delle Autorità, sono possibili ritardi fino a 12o minuti, cancellazioni e variazioni”.

Il treno 10914 (Brescia 12:44 – Milano Centrale 14:05) effettua percorso via Bergamo, con fermata di Treviglio Ovest. Perditempo previsto circa 50 minuti.

Il treno 10909 (Milano Greco Pirelli 11:52 – Brescia 13:16) termina il viaggio a Treviglio, il 10916 (Brescia 13:44 – Sesto San Giovanni 15:14) parte da Treviglio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.