BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ergastolo a Bossetti, i genitori di Yara: “Mai avuto dubbi, ma nessuno ce la può ridare” video

“I genitori di Yara Gambirasio non hanno mai avuto dubbi sulla colpevolezza di Massimo Bossetti da quando è stato arrestato”. Lo hanno riferito gli avvocati di Fulvio e Maura Gambirasio, i legali Enrico Pelillo e Andrea Pezzotta all’uscita dal tribunale di Bergamo dopo la condanna all’ergastolo per il carpentiere di Mapello.

“E’ andata come doveva andare, ma questa è e resta una tragedia per tutti che non ci restituisce indietro nostra figlia”. Hanno aggiunto i genitori di Yara ai loro legali, commentano la sentenza di primo grado.

Gli avvocati, che hanno avvisato la famiglia della vittima che si è sempre tenuta lontano dai riflettori, riferiscono che i genitori della 13enne “hanno accolto l’esito con la massima serenità, così come con serenità hanno seguito tutta la vicenda”.

GUARDA IL VIDEO

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.