BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vinti 216mila euro a Grumello al Lotto Più

Nell’estrazione di giovedì 30 giugno il Lotto Più ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Nell’estrazione di giovedì 30 giugno il Lotto Più ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

La fortuna ha toccato Grumello del Monte dove sono stati vinti 216.600 euro. Il giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Venezia.

Il Lotto Più grazie a moltiplicatori più elevati, permette vincite maggiori rispetto alle stesse giocate effettuate al Lotto tradizionale. Il giocatore bergamasco infatti ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto.

I numeri giocati sono stati 1, 6, 11, 74.
La vincita si è verificata nella ricevitoria della signora Viviana Bosio in via degli Azzoni, 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.