BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultimo weekend per visitare The Floating Piers, ma la passerella potrebbe chiudere per la troppa gente fotogallery

"Dati i numeri attesi per questo weekend, i visitatori dovranno essere preparati ad affrontare periodi di attesa e all'eventualità di non poter accedere ai pontili per motivi di capacità». A scriverlo è la cabina di regia di The Floating Piers sul suo account Instagram

“Dati i numeri attesi per questo weekend, i visitatori dovranno essere preparati ad affrontare periodi di attesa e all’eventualità di non poter accedere ai pontili per motivi di capacità”.

A scriverlo è la cabina di regia di The Floating Piers sul suo account Instagram, ringraziando allo stesso tempo i numerosi visitatori che hanno scelto di vedere da vicino l’opera di Christo sul lago d’Iseo.

L’affluenza degli ultimi giorni ha ampiamente superato il milione di ingressi e, secondo le previsioni, la situazione nel fine settimana è destinata a diventare ancora più critica. Domenica 3 luglio, infatti, sarà l’ultimo giorno disponibile per visitare le passerelle galleggianti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.