BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara, attesa la sentenza per Bossetti – Segui la diretta fotogallery

Nell’ultima udienza di oggi, venerdì 1 luglio, Massimo Giuseppe Bossetti ha parlato per convincere la Corte d’Assise di non essere stato lui a uccidere Yara Gambirasio.

Dopo le sue parole, i giudici si sono riuniti in camera di consiglio per votare la sentenza, di condanno o di assoluzione, a quasi un anno dalla prima udienza del 3 luglio 2015.

Il carpentiere di Mapello è l’unico imputato per il brutale delitto della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa la sera del 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola.


Udienza terminata:

LA NOSTRA DIRETTA TWITTER


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.