BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ergastolo a Bossetti, gli avvocati: “Nulla contro di lui, è innocente” fotogallery video

“Siamo amareggiati perché la convinzione dell’innocenza è forte. Noi siamo veramente convinti della sua innocenza”. Sono le prime parole di Claudio Salvagni e Paolo Camporini, i due legali di Massimo Bossetti, dopo la sentenza di condanna sancita dal giudice Antonella Bertoja che ha inflitto l’ergastolo al carpentiere di Mapello.

«Queste 45 udienze – ha aggiunto Salvagni – non hanno restituito nessuna prova a suo carico. È un processo indiziario. Il nostro assistito ora è molto provato perchè credeva molto nell’assoluzione.

Salvagni ha ricordato che si tratta di una sentenza di primo grado, che vige il principio di non colpevolezza e che i legali ricorreranno in appello.

GUARDA IL VIDEO

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.