BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Angelo Carrara passa il testimone per la guida di Confartigianato

È in programma sabato 2 luglio alle 9.30, alla Fiera di Bergamo nella sala Caravaggio la 71ª Assemblea Generale Ordinaria di Confartigianato Imprese Bergamo.

È in programma sabato 2 luglio alle 9.30, alla Fiera di Bergamo nella sala Caravaggio la 71ª Assemblea Generale Ordinaria di Confartigianato Imprese Bergamo.

L’appuntamento, alla presenza del presidente nazionale di Confartigianato Giorgio Merletti, segue la parte privata tenutasi lo scorso 21 maggio, riservata agli associati, in cui sono stati approvati all’unanimità il bilancio 2015 e il nuovo statuto dell’Organizzazione, e avrà al centro la relazione del presidente Angelo Carrara.

Quest’anno, l’assemblea assumerà anche un significato particolare: sarà infatti l’ultima guidata da Carrara, giunto al termine del suo secondo mandato e non più eleggibile.

La giornata, che ha per titolo “Apriamoci a nuove visioni – Progettiamo il futuro”, sarà aperta dal direttore Stefano Maroni, che presenterà il Bilancio sociale 2015. Prenderà poi la parola il presidente Carrara per la sua relazione annuale, a cui seguiranno i saluti delle autorità, l’intervento di Merletti e il tradizionale appuntamento con la consegna dei riconoscimenti al personale dipendente che ha maturato 15 e 16 anni di servizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.