BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano Lombardo, presentata la Giunta Bertocchi

Il neo sindaco leghista di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi svela nomi e incarichi della squadra che lo affiancherà nell’attività amministrativa per tutta la durata del mandato. Al suo fianco, nel ruolo di Vice Sindaco, ci sarà Pietro Ruggeri di Forza Italia.

Il neo sindaco leghista di Alzano Lombardo Camillo Bertocchi svela nomi e incarichi della squadra che lo affiancherà nell’attività amministrativa per tutta la durata del mandato. Al suo fianco, nel ruolo di Vice Sindaco, ci sarà Pietro Ruggeri di Forza Italia.

Alla guida della coalizione di centrodestra, costituita da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia, Bertocchi ha vinto le elezioni ottenendo il 52,89% (3.437 voti), superando Alzano Viva, la formazione dell’ex sindaco Annalisa Nowak, che si è attestata al 23,92% (1.554 voti) e la lista Insieme al servizio della città – Loretta Moretti sindaco, che ha realizzato il 23,19% (1.507 voti).

Ecco qui l’elenco completo:

Pietro Ruggeri FI – Vice Sindaco

Elena Bonomi LN – assessore

Aimone Lorenzi LN – assessore

Mariangela Carlessi indipen. – assessore

Roberto Anelli LN – capogruppo

Erika Curnis LN – delega frazioni

Simone Biava LN – delega comunicazione

Vladimiro Volpi LN – delega salute

Lorenzo Bergamelli FI – delega eventi

Angelica Contessi FdI – delega centri storici

Giovanna Zanchi Indip. – delega Commercio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.