BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ritrovato senza vita Luca Aceti: gli amici lo cercavano da due settimane foto

E' stato ritrovato in una stradina di Colognola il corpo senza vita di Luca Aceti, il trentenne di Azzano San Paolo scomparso da sabato 18 giugno: la scoperta fatta da un contadino.

Più informazioni su

E’ stato ritrovato senza vita in un fosso di via del Cascinello a Colognola Luca Aceti, il 30enne di Azzano San Paolo scomparso da sabato 18 giugno: è il tragico epilogo di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso gli amici, impegnati sin dalle prime ore nelle ricerche.

La scoperta è stata fatta da un contadino della zona, al confine tra Stezzano e il quartiere cittadino, che ha notato il corpo del giovane in un fosso: sul poto sono arrivati immediatamente gli uomini della Questura di Bergamo che ora faranno chiarezza sulle cause della morte.

Luca Aceti aveva fatto perdere le proprie tracce il 18 giugno: dopo essere uscito di casa per andare al lavoro aveva abbandonato la sua auto nella zona industriale di Azzano San Paolo, all’interno della quale erano stati rinvenuti documenti e telefono cellulare. Da quel momento, e in seguito alla denuncia fatta dai familiari, erano scattate le ricerche che non avevano avuto esito: alcune segnalazioni erano arrivate addirittura da Rimini dove alcuni testimoni dicevano di aver avvistato una persona che rispondeva alla descrizione del ragazzo.

Gli amici avevano anche creato un gruppo Facebook con oltre mille iscritti per riuscire a trovarlo: tentativi caduti nel vuoto con il ritrovamento del corpo nel pomeriggio di giovedì.

Più informazioni su