BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Iphone compie 9 anni: e a Las Vegas un uomo lo sposa

Tutte le principali notizie tecnologiche della giornata riassunte dal nostro Mister Gadget, ovvero Luca Viscardi: giovedì 30 giugno si parla di iPhone, Windows, Google Maps e Pebble.

Tutte le principali notizie tecnologiche della giornata riassunte dal nostro Mister Gadget, ovvero Luca Viscardi: giovedì 30 giugno si parla di iPhone, Windows, Google Maps e Pebble.

iphone

Iniziamo da un compleanno, quello di iPhone, che si presentava al mondo con il primo modello 9 anni fa: e pensate che per una questione d’amore negli Stati Uniti un uomo ha deciso di sposare il proprio iPhone in una cappella di Las Vegas…

Tante novità da Windows 10 con l’anniversary update che arriva il 2 luglio: fino al 29 sarà possibile installarlo gratuitamente e dopo due o tre giorni si riceverà l’importante aggiornamento. Un po’ come se fosse Windows 11.

Attenzione perchè potrebbero arrivare i telefonini con la pubblicità dentro per abbassarne i costi: ci interromperebbero durante la normale attività per farci guardare un video. Decisamente no.

Piccola curiosità sugli sms: pare che alterino le onde cerebrali.

Grande novità per Google Maps che introduce una funzione molto interessante: stabilendo un percorso si possono fissare già le tappe che si vogliono fare, con iOS e Android.

Ultima news da Pebble che ha chiuso con 12 milioni e 700mila dollari la terza campagna di Kickstarter, sette milioni e mezzo di dollari in meno di un anno fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.