BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, polizia locale scova due pregiudicati in centro

Più informazioni su

Nel pomeriggio di martedì 28 giugno, intorno alle ore 15, due agenti della Polizia Locale, durante i servizi programmati in via Bonomelli, hanno notato due individui che, con fare sospetto, frugavano all’interno di una borsa.

I due sono fuggiti non appena hanno notato gli agenti: il primo è stato fermato e identificato subito. Si trattava di M.O., trentenne senza permesso di soggiorno e di nazionalità marocchina.

Il secondo è stato bloccato in via Autostrada: F.A., anche lui proveniente dal Marocco, 32enne, è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. Dopo aver consultato la banca dati e tramite il legale di F.A., sono emersi diversi precedenti per droga e furto, ma soprattutto era stato condannato (dal tribunale d’appello di Brescia il 13 giugno 2015) a un anno agli arresti domiciliari.

Il Pubblico Ministero ne ha quindi disposto l’immediato arresto e il processo per direttissima. F.A. è stato quindi portato in carcere e denunciato per resistenza e aver fornito false generalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.