BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Trovato a Ponteranica il 41enne scomparso di Torre Boldone

Ritrovato sulla strada che porta dalla Maresana al Castello di Ponteranica il 41enne di Torre Boldone scomparso domenica 26 giugno.

E’ stato ritrovato nella tarda serata di mercoledì 29 giugno Mauro Bosatelli, 41 anni di Torre Boldone scomparso da domenica 26 giugno. E’ in stato confusionale ed è stato soccorso da un’ambulanza giunta sul posto.

A darne notizia è il sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa e il consigliere comunale di Ponteranica Santo Minetti che hanno seguito da vicino la vicenda di Bosatelli.

Il 41enne era scomparso domenica 26 giugno a mezzogiorno, ora in cui è uscito da un abitazione in via Pascoli a Torre Boldone. Da allora non si erano più avute sue notizie fino alla tarda serata di mercoledì, quando i Vot lo hanno ritrovato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.