BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Torre Boldone: si cerca Mauro, 41enne scomparso da domenica

Sono ore di apprensione a Torre Boldone per la scomparsa di Mauro Bosatelli, un uomo di 41 anni di cui non si hanno più notizie da domenica 26 giugno. La sorella ha pubblicato un appello su Facebook:

Sono ore di apprensione a Torre Boldone per la scomparsa di Mauro Bosatelli, un uomo di 41 anni di cui non si hanno più notizie da domenica 26 giugno.

La sorella, Lisa, ha pubblicato un appello su Facebook:

“Non abbiamo più notizie di mio fratello Mauro, scomparso domenica 26 Giugno a mezzogiorno, ora in cui è uscito da un abitazione in via Pascoli a Torre Boldone, da lì si perdono le sue tracce. Indossa un paio di jeans lunghi, t-shirt bianca e felpa scura, capelli castani medio lunghi come in foto, occhi azzurri e barba come in foto. Ha 41 anni ed è alto 1,70 circa, corporatura media. Sì è allontanato a piedi”.

SOLO PER CHI AVESSE NOTIZIE PUÒ CONTATTARMI IN POSTA PRIVATA O AL NUMERO 3405189063
Prego tutti i contatti e gli amici di non scrivermi o chiamarmi se non con informazioni.
Prego tutti voi di condividere.
Grazie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.