BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Quinta Olimpiade per Leo Lo Bianco: convocata in Nazionale

Il ct Bonitta ha convocato la palleggiatrice della Foppapedretti

Quinta Olimpiade per Eleonora Lo Bianco:  la palleggiatrice della Foppapedretti sarà infatti tra le azzurre che si raduneranno martedì 5 luglio a Cavalese per l’ultimo periodo di preparazione in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Il commissario tecnico Marco Bonitta, negli ultimi giorni, all’indomani dell’infortunio (ormai praticamente superato) occorso ad Alessia Orro a Bari, ha avuto un colloquio con la popolare Leo che ha dato la sua disponibilità a rientrare nel gruppo azzurro (lasciato dopo l’Europeo 2015) con l’obiettivo di poter partecipare ancora una volta ai giochi olimpici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.