BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzo Frizzoni all’unanimità finanzia il Centro didattico produzione musica

Voto unanime per approvare la convenzione tra il Comune di Bergamo e il Centro Didattico produzione Musica (CDpM).

Voto unanime per approvare la convenzione tra il Comune di Bergamo e il Centro Didattico produzione Musica (CDpM) per la realizzazione del progetto di diffusione di buone pratiche educative musicali per il triennio 2016/2018.

Palazzo Frizzoni verserà un contributo di 75mila euro per i prossimi tre anni. Lo ha deciso il Consiglio Comunale nella seduta di mercoledì 29 giugno.

Condivise da tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione le motivazioni che hanno spinto l’Amministrazione Comunale ha siglare questa convenzione: “la congruenza delle attività dell’Associazione Centro Didattico produzione Musica (CDpM) con le finalità di promozione del protagonismo giovanile e di diffusione di buone pratiche di educazione musicale dell’Amministrazione comunale di Bergamo; i risultati raggiunti in termini qualitativi e quantitativi delle molteplici iniziative musicali e formative realizzate dal CDpM in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Bergamo, oltre alle numerose e fattive collaborazioni intraprese dal CDpM a livello locale, nazionale ed europeo con enti pubblici e privati, associazioni e strutture didattiche finalizzate alla promozione della cultura musicale in tutti i suoi aspetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.