BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, cliente aggredisce viado: intervengono i carabinieri

Un 28enne ha aggredito fisicamente un viado di 35 anni che si prostituisce nella zona, con il quale si era appartato in auto

Più informazioni su

Sono dovuti intervenire i carabinieri intorno alle 5 di mattina di martedì 28 giugno a Verdellino, dove un cliente ha aggredito un viado con il quale pare avesse appena consumato un rapporto.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto in via Boltiere 29. Secondo quanto ricostruito, un 28enne ha aggredito fisicamente un viado di 35 anni che si prostituisce nella zona, con il quale si era appartato in auto.

Dopo la segnalazione di alcuni passanti, sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Treviglio che hanno identificato i due. Sul posto anche il personale medico a bordo di un ambulanza per le cure del caso.

Sono in corso accertamenti per stabilire i motivi e le responsabilità, oltre a valutare possibili denunce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.