• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Scherma Bergamo

La denuncia

“Palestra allagata: attività sospese, chiudiamo con rabbia la nostra stagione”

La palestra del centro sportivo don Bepo Vavassori si è allagata durante il temporale di domenica 26 giugno: "Chiudiamo così con malincuore e rabbia la nostra stagione agonistica"

Ancora disagi nella palestra del centro sportivo Don Bepo Vavassori, ancora una volta un allagamento, l’ennesimo da quando è stata ristrutturata da bocciodromo nella stagione 2007/08.

Ed ecco come costantemente ci troviamo ancora a subire disagi e danni procurati alla nostra attività, ai nostri atleti e soprattutto alle nostre attrezzature. Paghiamo un modesto affitto eppure continuiamo a non venire considerati, ed a nulla sono valse le proteste e segnalazioni che da anni presentiamo alla Bergamo Infrastrutture ed al Comune di Bergamo: le carenze strutturali non sono mai state colmate e di fronte a queste problematiche non abbiamo mai ricevuto soluzioni o sostegno, anzi, siamo stati gentilmente invitati ad andarcene..e dove? In mezzo alla strada? Probabilmente a Bergamo un’associazione sportiva come la nostra, senza capitale ed interesse economico ma con 175 atleti di cui 90 bambini under 14, non merita una degna considerazione.

Certamente il maltempo della scorsa notte non era un evento prevedibile, ma se negli anni fossero stati predisposti e realizzati gli accorgimenti necessari, sicuramente l’inagibilità della struttura e le sue conseguenze si sarebbero potute arginare se non evitare.

Ci scusiamo con tutti i nostri atleti e famiglie per il disagio ma le attività delle ultime settimane saranno sospese, chiudiamo così con malincuore e rabbia la nostra stagione agonistica.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI