BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Le 5 notizie da sapere prima di andare a dormire

Più informazioni su

Eccoci puntuali con il nostro resoconto della giornata: le cinque notizie principali di martedì 28 giugno, dalla Bergamo che tenta di stabilire un nuovo Guinness dei primati a quella che purtroppo è ancora alle prese con la conta dei danni causati dal maltempo.

Gli ultimi consigli utili per camminare in sicurezza e senza brutte sorprese sulla passerella di Christo, la tragedia dell’operaio di Villongo e i Giovanissimi dell’Atalanta campioni d’Italia: tutte le altre notizie le potete trovare navigando tra le sezioni del nostro quotidiano.

Maltempo, 200mila euro di danni a Bergamo: per i cittadini vademecum per risarcimento

Ultimi giorni per visitare “The Floating Piers”: cos’è cambiato e come muoversi

Bergamonews abbraccia le Mura, ecco i primi turisti

Operaio di Villongo morto cadendo da 10 metri: autopsia per capire la causa

Atalanta ancora campione d’Italia: dopo gli Allievi i Giovanissimi, Roma ko 2-0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.