BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Europei tra calcio e politica”, a Torre Boldone incontro con Pierluigi Pardo e Bruno Pizzul

Questo il nome dell'incontro che nell'ambito della Festa nazionale de L’Unità dedicata alle piccole e medie imprese, ospitata dalla federazione bergamasca Pd nell’area del campo sportivo di Torre Boldone, vedrà protagonisti due totem del giornalismo sportivo italiano di ieri e di oggi.

“Europei tra calcio e politica”. Questo il nome dell’incontro che nell’ambito della Festa nazionale de L’Unità dedicata alle piccole e medie imprese, ospitata dalla federazione bergamasca Pd nell’area del campo sportivo di Torre Boldone e in programma fino a domenica 3 luglio, vedrà protagonisti due totem del giornalismo sportivo italiano di ieri e di oggi.

Stiamo parlando del giornalista e conduttore televisivo Pierluigi Pardo, volto noto di Mediaset e del programma ‘Tiki Taka’ e di Bruno Pizzul, ex calciatore ma soprattutto storica voce RAI della Nazionale italiana dal 1986 al 2002.

Accanto a loro ci sarà Jacopo Scandella, Consigliere regionale del Pd. A moderare l’incontro, invece, Fabio Pizzul, figlio del grande Bruno nonché giornalista e Consigliere regionale del Pd.

Durante l’incontro, che si terrà a partire dalle 20.45, si parlerà di calcio, con un occhio di riguardo per la Nazionale impegnata ad Euro 2016; ma anche di attualità e politica. Il tutto in maniera originale e trasversale, proprio come nello stile dei due ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.