BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo gli allagamenti rifiuti smaltiti gratuitamente da Aprica e Comune di Bergamo

I rifiuti derivanti dagli allagamenti di questi giorni saranno ritirati e smaltiti senza costi per i cittadini dal Comune di Bergamo e da Aprica, la società che gestisce la raccolta rifiuti a Bergamo.

I rifiuti derivanti dagli allagamenti di questi giorni saranno ritirati e smaltiti senza costi per i cittadini dal Comune di Bergamo e da Aprica, la società che gestisce la raccolta rifiuti a Bergamo.

Nelle scorse ore sono pervenute diverse segnalazioni da parte dei cittadini per la rimozione e lo smaltimento di materiali inutilizzabili a seguito dei danni causati dal maltempo.

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, saranno ritirati rifiuti indifferenziati, ingombranti e RAEE (elettrodomestici, TV, ecc..): basterà telefonare agli uffici di APRICA e richiedere un appuntamento, al seguito del quale i materiale saranno gratuitamente ritirati e portati direttamente presso la piattaforma ecologica in via Goltara.

In accordo con la società Aprica anche i rifiuti meno ingombranti saranno smaltiti gratuitamente:  devono essere correttamente DIFFERENZIATI con le seguenti tipologie

  • carta/cartone
  • legname
  • ferro
  • vegetazione
  • imballaggi in plastica

Inoltre devono essere posizionati a filo strada o in un punto facilmente raggiungibile dai mezzi della soc. Aprica.

Per ogni informazione e richiesta telefonare alla soc. Aprica 035 351600 o 035 351640

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.