BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

‘Ciak si gira’, dal grande schermo al lago d’Iseo la fantasia corre con Christo video

Quelli che vi proponiamo sono i geniali video di Silvano Richini, videomaker 35enne con la passione per il cinema e... la passerella di Christo.

Quando si dice ‘L’arte che ispira l’arte’. Lui è Silvano Richini, video maker 35enne con la passione per il cinema e, per l’appunto, l’arte in generale.

Quelli che vi proponiamo sono alcuni dei videoclip da lui realizzati per omaggiare la passerella di Christo, l’installazione un po’ da cinema surrealista, un po’ da cinema fantascientifico, che in questi giorni sta attirando migliaia di visitatori sulle acque del lago d’Iseo.

L’artista bulgaro si candida alla palma di miglior attore protagonista dei suoi video, infarciti di geniali citazioni cinematografiche: da ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit’ a ‘La Storia Infinita’ ‘Free Willy’, sapete riconoscerle tutte?.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.