BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bergamonews abbraccia le Mura, ecco i primi turisti fotogallery

Crescono le adesioni in vista dell'Abbraccio delle Mura del prossimo 3 Luglio, la manifestazione organizzata da Comune di Bergamo e Turismo Bergamo per sostenere la candidatura Unesco delle Mura di Bergamo.

Domenica 3 luglio Città Alta si prepara a partecipare al più grande abbraccio del mondo. Per completare l’abbraccio che circonderà tutti e cinque i chilometri delle mura veneziane (un abbraccio da Guinnes World Record) saranno necessarie all’incirca 12mila persone. La redazione di Bergamonews sarà presente e invitati tutti quanti voi ad iscrivervi all’evento.

Sono già numerosi, infatti, i turisti italiani e stranieri andati alla scoperta delle mura di Città Alta, in attesa del grande evento che si terrà domenica.

Nelle scorse ore, l’iniziativa ha anche incassato l’adesione dell’Atalanta Bergamasca Calcio, che ha invitato il popolo di tifosi nerazzurro a partecipare a quello che potrebbe essere il più grande abbraccio della storia. E l’appello, infatti, è stato subito recepito dal Club Amici dell’Atalanta, che auspica una presenza massiccia dei suoi associati.

Abbraccio delle Mura, la gente

Partecipare è semplicissimo. Basta inviare una e-mail ad abbraccia.bergamonews@gmail.com e venire a ritirare il kit necessario per la manifestazione nella sede di Bergamonews in via Angelo Maj 3 a Bergamo. Indossando la maglietta ufficiale dell’Abbraccio delle Mura potrai usufruire gratuitamente dei mezzi pubblici per recarti all’appuntamento di domenica 3 luglio.

Abbraccio delle Mura, la gente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.