BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, auto contro moto in via Maj: ferito un 19enne fotogallery

Se l'è cavata fortunatamente solo con alcune escoriazioni il 19enne di Bergamo che nella mattinata di martedì 28 giugno è stato travolto da una Fiat Panda mentre era a bordo del proprio scooter.

Più informazioni su

Se l’è cavata fortunatamente solo con alcune escoriazioni il 19enne di Bergamo che nella mattinata di martedì 28 giugno è stato travolto da una Fiat Panda mentre era a bordo del proprio scooter.

Auto contro moto in via Maj

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, avvenuto in via Maj intorno alle 10.  Il ragazzo è finito a terra dopo che la sua moto ha impattato la fiancata dell’auto guidata da un 50enne bergamasco.

Sul posto sono prontamente intervenuti due carabinieri di quartiere in servizio nella zona, che hanno constatato le condizioni non gravi del giovane, che è stato poi portato in ospedale da un’ambulanza per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche una pattuglia della polizia locale di Bergamo per i rilievi del caso.

GUARDA IL VIDEO:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.