BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prende fuoco in volo: atterraggio di emergenza per un aereo da Singapore

Più informazioni su

Attimi di terrore in volo. Un motore e parte dell’ala di un aereo della Singapore Airlines (Sia) diretto a Milano ha preso fuoco nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno subito dopo che il velivolo era stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Singapore, ma nessuno a bordo è rimasto ferito. Lo riportano i media locali.

Il volo SQ368 è decollato dall’aeroporto di Changi per l’Italia poco dopo le 2, ma è dovuto tornare indietro a causa di un allarme per una perdita d’olio al motore destro.

Il Boeing 777-300ER è quindi atterrato a Singapore intorno alle 6:50 quando motore e ala hanno preso fuoco. Sono quindi intervenute le squadre d’emergenza, che hanno spento le fiamme e messo in salvo i 222 passeggeri e i 19 membri d’equipaggio.

GUARDA IL VIDEO:

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.