BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Italia-Spagna, i divertenti pronostici a Bergamo: c’è anche “Emma Marrone” video

Cosa ne pensano in città della difficile partita dello Stade de France di Parigi? Ecco i pronostici, anche quello della sosia della cantante

Dopo il passaggio del girone, con le vittorie contro Belgio e Svezia, e la sconfitta contro l’Irlanda, l’Italia di Antonio Conte torna in campo per sfidare la Spagna.

Attenti al Palo Italia Spagna

Una partita molto delicata per gli Azzurri di Conte, che dovranno mettere in campo tutte le loro doti migliori per avere la meglio dei temibili iberici.

Ma cosa ne pensano a Bergamo della partita dello Stade de France di Parigi? Ecco alcuni pronostici raccolti nella divertente rubrica “Attenti al Palo”.

Il risultato che sembra prevalere è la vittoria di misura dell’Italia, anche se tutti riconoscono la forza della Spagna.

E tra gli intervistati spunta anche un ragazzo spagnolo che abita a Bergamo, che ovviamente fa il tifo per “Furie Rosse”, oltre a una ragazza che somiglia alla cantante Emma e un simpatico pensionato che in via XX Settembre canta tutto (tutto!) l’inno di Mameli.

GUARDA IL VIDEO:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.