BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guasto a un treno, ritardi anche per i pendolari bergamaschi

Più informazioni su

Grossi disagi anche per i pendolari bergamaschi nella mattinata di lunedì 27 giugno

Intorno alle 7.30 un treno è rimasto bloccato lungo i binari all’altezza di Vercurago, con Trenord che ha annunciato ritardi stimati in 30 minuti.

Il treno 2555 (Colico 06:10 – Milano Centrale 08:08), fermo in stazione a Lecco, è ripartito e ha effettuato una fermata straordinaria nella stazione di Lecco Maggianico per recupera i viaggiatori del treno per Milano Porta Garibaldi che era stato fermato a Maggianico.

Il treno 2552 (Milano Centrale 07:20 – Tirano 09:52) ha invece effettuato fermate straordinarie di Calolziocorte O., Vercurago S.Gir. e Lecco Maggianico.

Il treno 5032 (Bergamo 07:00 – Lecco 07:40) ha terminato il viaggio a Calolziocorte Olginate mentre il convoglio che viaggia in direzione opposta.

Il treno 5035 (Lecco 08:12 – Bergamo 08:52), è partito non da Lecco ma dalla stazione di Calolziocorte Olginate alle ore 08:22.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.