BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal tetto dell’azienda: muore operaio 47enne di Villongo

Fabio Donati è caduto da 10 metri mentre puliva i pannelli fotovoltaici sul tetto del magazzino della ditta "Tecno Poultry Equipment Spa" di Santa Giustina in Colle (Padova) e ha perso la vita

E’ un bergamasco la vittima dell’incidente mortale sul lavoro nella mattinata di lunedì 27 giugno a Santa Giustina in Colle (Padova). Si tratta di Fabio Donati, un operaio 47enne di Villongo, che è caduto da 10 metri mentre puliva i pannelli fotovoltaici sul tetto del magazzino della ditta “Tecno Poultry Equipment Spa”.

Secondo quanto si è appreso la copertura non ha retto il peso dell’uomo, operaio della “General Service Srl” di Sarnico: il collega che era con lui ha sentito un tonfo, è corso a vedere e lo ha trovato a terra privo di sensi, subito ha fatto scattare l’allarme.

I sanitari arrivati sul posto hanno tentato a lungo di rianimarlo ma alle 10 hanno dovuto dichiararne la morte.

Sul posto anche i tecnici dello Spisal per le verifiche del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.