• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, secondo i media inglesi è fatta per De Roon al Middlesbourgh

L'avventura bergamasca di Marten De Roon potrebbe essere giunta al termine. Secondo i media inglesi, l'Atalanta avrebbe accettato un'offerta vicina ai 14 milioni di euro da parte del Middlesbourgh.

L’avventura bergamasca di Marten De Roon potrebbe essere giunta al termine dopo un solo anno di permanenza sotto le Mura.

I media inglesi riportano di un’offerta di circa 14 milioni di euro da parte del Middlesbourgh, squadra della massima serie inglese che avrebbe individuato nel ‘tuttofare’ atalantino uno dei principali obiettivi di mercato in vista della prossima stagione.

Sempre secondo i media inglesi, il club nerazzurro avrebbe già accettato l’offerta e la trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo, visto che l’ex dovrebbe sottoporsi alle visite mediche nelle prossime 48 ore.

25 anni, olandese, De Roon è stato acquistato lo scorso anno dall’Heerenveen per un milione e trecentomila euro. Nella stagione 2015/16, la sua prima in Seria A, ha collezionato 36 presenze e 1 gol con la maglia della Dea, conquistando a suon di prestazioni l’affetto e l’ammirazione della tifoseria bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI