BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vincenzo Nibali dal Giro d’Italia in bici al Tennis Club Bergamo

Vincenzo Nibali, il vincitore del Giro d’Italia 2016 sarà ospite d’onore del Tennis Club Bergamo domenica 26 giugno alle 16 per l'iniziativa Tennis & Food.

Il vincitore del Giro d’Italia 2016 Vincenzo Nibali sarà presente domenica 26 giugno alle 16 al Tennis Club Bergamo come ospite d’onore in occasione dell’evento “Tennis & Food – Bergamo 2016”.

Nella sua giornata conclusiva di Tennis & Food si giocherà il torneo Golden Celebrities: in campo personalità del mondo sportivo, dell’imprenditoria e dello spettacolo, che si sfideranno alla conquista degli ambiti primi premi nel singolare “Trofeo Pentola d’oro” Agnelli Famiglia di Imprese e doppio misto “Trofeo Posate d’oro” Banca Generali.

Il grande campione di ciclismo ha accolto con entusiasmo l’invito del circolo cittadino e pur non impugnando la racchetta, non è voluto mancare per onorare la prima edizione di questa kermesse che per due week-end ha animato il Tennis Club Bergamo, attirando centinaia di visitatori, che oltre al tennis hanno apprezzato la formula vincente del Food Village, dove gratuitamente hanno potuto gustare le prelibatezze di street food e show cooking.

In giornata si terranno anche le finali dei tornei amatoriali TPRA-FIT singolare “Trofeo Pentola d’oro” – Agnelli Famiglia di Imprese, doppio maschile “Trofeo Posate d’oro” – Banca Generali e doppio misto “Trofeo in memoria di Piermario Motta”.

A seguire, in serata, la cena di gala con le premiazioni, nell’affascinante location del Castello di Clanezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.