BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Ospedale e Uci sott’acqua: disagi in corsia e spettacoli sospesi. Aeroporto in ammollo foto

Anche l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, l'Uci Cinema di Curno e l'aeroporto di Orio hanno subito i danni dell'ondata di maltempo che nella serata di domenica 26 giugno si è abbattuta sulla Bergamasca.

Anche l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e l’Uci Cinema di Curno hanno subito i danni della nuova ondata di maltempo che nella serata di domenica 26 giugno si è abbattuta sulla Bergamasca.

Come si può ben vedere dalle immagini, un fiume d’acqua ha invaso le corsie della struttura ospedaliera di Bergamo; mentre il cinema di via Lega Lombarda a Curno è stato completamente evacuato dopo che la normale programmazione cinematografica è stata sospesa. Gli spettatori, infatti, hanno dovuto abbandonare le sale mentre stavano ancora guardando i film.

Maltempo Uci

Non è andata meglio all’aeroporto Il Caravaggio di Orio al Serio dove l’acqua ha invaso la sala degli imbarchi e alcune aree dello scalo bergamasco. Disagi che non sono stati riservati solamente all’interno dell’aeroporto: a causa del maltempo alcuni voli sarebbero stati dirottati su Parma, Bologna e Verona e Genova.

PROBLEMI ALL’ANAGRAFE
Lunedì mattina, a causa di problemi tecnici causati dal mal tempo di domenica sera, l’ufficio anagrafe sarà aperto dalle 10, quindi i cittadini che dovranno presentarsi all’ufficio anagrafe dovranno presentarsi dopo quell’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.