BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Hollywood sfila in passerella: anche Jude Law e Willem Dafoe sul lago per Christo foto

Anche l'attore inglese Jude Law a passeggio su Floating Piers, l'installazione dell'artista bulgaro Christo. Insieme a lui ha fatto comparsa un'altra stella di Hollywood: Willem Dafoe.

(foto: Ansa)

C’è anche l’attore inglese Jude Law a passeggio su Floating Piers, l’installazione dell’artista bulgaro Christo. Accompagnato dalla sua nuova fidanzata, la trentenne psicologa Phillipa Coan, Law ha camminato sulla passerella e poi si è sdraiato sul bordo ammirando il panorama del lago d’Iseo.

44 anni, londinese, ha recitato in molti film famosi, tra cui ‘L’amore non va in vacanza’, ‘Closer’, ‘Sherlock Holmes’, ‘A.I. – Intelligenza artificiale’, ‘Sleuth – Gli insospettabili’, ‘Hugo Cabret’, ‘Anna Karenina’ e ‘Grand Budapest Hotel’.

Insieme a lui ha fatto comparsa un’altra stella di Hollywood, Willem Dafoe: 61 anni, americano, ha interpretato il sergente Elias Grodin nel film ‘Platoon’ di Oliver Stone, l’agente speciale Alan Ward in ‘Mississippi Burning – Le radici dell’odio’, un controverso Gesù in ‘L’ultima tentazione di Cristo’, il vampiro ‘Schreck’ in ‘L’ombra del vampiro’, e Goblin nella trilogia di ‘Spider-Man’ di Sam Raimi.

A generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.