BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Diecimila persone in attesa: “Sconsigliata partenza per The Floating Piers”

"L’accesso a The Floating Piers risulta particolarmente difficile in quanto il sistema è saturo". Lo rende noto il Comitato di Coordinamento dell'evento in un comunicato stampa.

“L’accesso a The Floating Piers risulta oggi particolarmente difficile in quanto il sistema è saturo, registrando già dalle prime ore del mattino code in accesso all’opera”. Lo rende noto il Comitato di Coordinamento dell’evento in un comunicato stampa.

“Alle 10 le persone in attesa sul Comune di Sulzano erano circa 10mila”. Motivo per il quale “Sono stati interdetti gli accessi con treni, battelli e via terra. Di conseguenza alla stazione ferroviaria di Brescia circa 2mila persone sono in coda in attesa del treno per The Floating Piers. Similmente tutti i parcheggi registrano code e attese.

La giornata festiva induce i visitatori a più lunghe permanenze sull’opera, diminuendo il ricambio tra i visitatori in entrata e quelli in uscita e prolungando i tempi di accesso”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.