BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

“Sulla passerella di Christo vestiti da Cristo”: già 4mila gli iscritti alla camminata

Lanciato l'hashtag #cristosuchristo. L'unica regola è presentarsi vestiti da Gesù Cristo. Siete abbastanza pazzi per farlo?

Spopola su Facebook l’evento “Cristo su Christo” (a questo LINK), che conta già 17mila “interessati” e più di 4mila partecipanti. Prenderà vita domenica 3 luglio, l’ultimo giorno disponibile per camminare sulla passerella galleggiante sul Sebino: l’obiettivo è portare quante più persone possibili su The Floating Piers vestite da Cristo.

L’evento, volutamente goliardico, è stato già definitivo come una “gita 2.0” nel completo rispetto dell’opera di Christo e delle sue regole. Intanto, per rendere ancora più virale l’evento, è stato lanciato l’hashtag #cristosuchristo. “L’unica regola è presentarsi vestiti da Gesù Cristo. Siete abbastanza pazzi per farlo? Chi mi ama mi segua. Si consiglia di recarsi in loco con largo anticipo, per riuscire a camminare tutti insieme. Anche in più tornate, a seconda del numero dei Cristi presenti” – ha scritto su Facebook l’ideatore dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.