BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Vasto incendio a Medolago: distrutto un capannone fotogallery

I vigili del fuoco hanno anche allontanato delle bombole del gas che si trovavano all'interno della struttura. Fiamme visibili a chilometri di distanza.

Un incendio ha completamente distrutto un capanno situato in una zona boschiva di Medolago. Il fuoco è divampato intorno alle 10 di venerdì 24 giugno.

Secondo le prime ricostruzioni, all’interno della struttura di 50 metri quadrati sarebbe bruciato del materiale di scarto. In primis, plastica e legno.

Per domare l’incendio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Bergamo, coadiuvati dai Carabinieri e dalla Polizia Locale.

Le operazioni sono terminate intorno alle 12 e l’intera zona è stata messa in sicurezza: i vigili del fuoco hanno inoltre allontanato delle bombole del gas che si trovavano all’interno del capanno.

Nonostante il fumo, visibile a chilometri di distanza, l’incendio non è degenerato. Nessuna persona è rimasta ferita o intrappolata nelle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.