BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Dopo l’annullamento per il maltempo torna la Cena del Buonumore

Mercoledì 29 giugno si conferma l’atteso appuntamento con la Cena del Buonumore bergamasco, organizzata dal Ducato di Piazza Pontida in collaborazione con Proloco Bergamo.

Dopo l’annullamento della prima data prevista a causa del maltempo, mercoledì 29 giugno si conferma l’atteso appuntamento con la Cena del Buonumore bergamasco, organizzata dal Ducato di Piazza Pontida in collaborazione con Proloco Bergamo.

Una serata unica: una grande tavola imbandita – si prepareranno 250 coperti – per una cena sotto le stelle. Un’occasione imperdibile per trascorrere una serata in compagnia della tradizione e dell’allegria del Ducato di Piazza Pontida nella più famosa piazza della nostra Città.

C’è tempo fino a lunedì 27 giugno per prenotarsi, online sul sito del Ducato o nei punti vendita autorizzati. Il menu è una ricca proposta di piatti dai sapori autentici, curati dalla Premiata Macelleria Colleoni di Villa di Serio, da 40 anni eccellenza nel settore delle carni e della ristorazione. E per chiudere in dolcezza, la Torta Ducale offerta dalla Pasticceria Roncalli di Mapello.

Dopo la cena, spazio alla musica: dalle 22 protagonista della serata sarà la BBBand, apprezzata formazione di validi musicisti non professionisti che promette di coinvolgere il pubblico sulle note del rock anni Settanta. Per l’occasione, ad arricchire il repertorio, la formazione si esibirà nella “Giacomina”, brano in dialetto bergamasco.

Quota di partecipazione: Euro 35 solo su prenotazione entro il 27 giugno.

In caso di pioggia la cena si terrà la sera successiva.

Biglietti in vendita presso:

  • MAIALINO DI GIO’ – Piazza Pontida, 37

  • RISTORANTE MIMMO – Via Colleoni, 17

  • CIRCOLINO – Vicolo Sant’Agata, 19

  • RISTORANTE IL SOLE – Via Colleoni, 1

Info e prenotazioni online: www.ducatodipiazzapontida.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.