BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Troviamo Acio”: gli amici di Luca Aceti non si arrendono e creano un gruppo Facebook

Non si sono ancora arresi gli amici di Luca Aceti, il 30enne di Seriate residente ad Azzano San Paolo scomparso nella mattinata di sabato 18 giugno.

Dopo aver partecipato attivamente alle ricerche delle forze dell’ordine, i conoscenti più stretti del ragazzo hanno aperto un gruppo Facebook (“Troviamo Acio”, per visualizzarlo clicca QUI) visibile in tutta Italia: in questo modo sperano di tenere alta l’attenzione e, soprattutto, di poter raccoglie informazioni utili per le ricerche.

Ricerche, purtroppo, dopo più di cinque giorni non hanno prodotto alcun risultato.

Luca Aceti

Luca Aceti ha fatto perdere le proprie tracce sabato 18 giugno quando, invece di presentarsi regolarmente sul posto di lavoro in un’azienda di Bagnatica, è comparso nel nulla. L’ultima volta che è stato visto indossava una tuta da lavoro completamente blu e delle scarpe da ginnastica Adidas bianche. Sul corpo (braccia e collo) ha dei tatuaggi molto appariscenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.