BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Musica, danze e dj set: ‘Bergamo Balla’ e il centro si scopre discoteca a cielo aperto fotogallery video

Fin dalle 20 numerosi bergamaschi hanno affollato le vie del centro per ammirare le esibizioni dei gruppi di ballo di città e provincia. Accanto alle animazioni a ritmo di musica con balli, danze e dj set, gli esercenti hanno offerto street food, esposizioni, musica e laboratori vari.

‘Bergamo Balla’ e per una notte si scopre discoteca a cielo aperto. Grande successo per la movida danzante organizzata dal Comune di Bergamo in collaborazione con il Distretto urbano del commercio e i negozianti del centro nella serata di giovedì 23 giugno.

A generica

Fin dalle 20 numerosi bergamaschi hanno affollato le vie del centro città, per l’occasione chiuso al traffico delle auto, al fine di ammirare le varie esibizioni organizzate dai gruppi di ballo di città e provincia. E magari danzare insieme ai ballerini, per una festa capace di coinvolgere grandi e piccini.

Accanto alle animazioni a ritmo di musica con balli, danze e dj set, gli esercenti hanno offerto street food, esposizioni, musica e laboratori vari. Le altre serate previste per la manifestazione saranno, sempre di giovedì, il 7 e 21 luglio e l’8 settembre 2016.

Un’iniziativa che accompagnerà il pubblico bergamasco dall’alba fino al tramonto dell’estate.

A generica
A generica
A generica
A generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.