BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lancia un sasso contro un bus dell’Atb: paura tra i passeggeri

Erano da poco passate le 18.45 quando un giovane ha scagliato un sasso contro il vetro di un bus di linea dell'Atb in via Gavazzeni, frantumando il vetro.

Paura tra i passeggeri di un bus dell’Atb nel tardo pomeriggio di giovedì 23 giugno.

Erano da poco passate le 18.45 quando un giovane, pare di origine straniera, ha scagliato un sasso contro il vetro di un bus di linea dell’Atb in via Gavazzeni. Un colpo che ha frantumato il vetro e spaventato i passeggeri che si trovavano a bordo della linea 1, diretta verso il centro della città.

Il vandalo è poi fuggito trovando rifugio all’interno del Patronato San Vincenzo. Immediato l’allarme: sul posto la polizia locale e il personale dell’Atb che dopo essersi assicurato dello stato di salute dei passeggeri ha rimosso il mezzo portato in deposito.

Il giovane è stato identificato e fermato dalle autorità giunte sul posto. Fortunatamente né l’autista né i passeggeri sono rimasti feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.