BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorle, si cerca un 29enne: in mattinata trovata una scarpa vicino al Serio

Più informazioni su

Sono ore di apprensione per la famiglia di Sebastiano Biancolino, 29enne scomparso nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno: in mattinata decine di uomini dei vigili del fuoco, della protezione civile di Gorle, della polizia locale e dei carabinieri hanno perlustrato la zona vicino al fiume Serio, in via maestri del lavoro.

Le prime ricerche hanno permesso di recuperare una scarpa del giovane, incastrata nella boscaglia che costeggia un pratone: in mattinata sopra la zona si era alzato in volo anche un elicottero dei carabinieri che, data la fitta vegetazione, non era però riuscire a rilevare nulla.

Secondo le prime informazioni il ragazzo non sarebbe rincasato mercoledì sera, quando avrebbe avuto anche un ultimo contatto telefonico con la famiglia: poi il silenzio e solo un ultimo avvistamento nella zona industriale tra Gorle e Ranica dove nella mattinata di giovedì si sono concentrate le ricerche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.