BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Bimbo bergamasco azzannato da un cane: ferite a una spalla e un orecchio

Un bambino bergamasco di due anni e mezzo è stato azzannato da un cane. L’animale, un esemplare di golden retriever, probabilmente infastidito dal piccolo, è sfuggito al controllo del proprietario e ha morso il piccolo ad una spalla e ad un orecchio procurandogli, fortunatamente, ferite non gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 di mercoledì 22 giugno, a Castions di Strada in provincia di Udine.

Immediatamente soccorso, il bimbo è stato accompagnato in ospedale dove è stato medicato.

Sul posto sono intervenuti poco dopo i sanitari con una autoambulanza e hanno soccorso il bambino: per fortuna il piccolo non ha riportato lesioni gravissime. La ferita più significativa a un orecchio. Solo un grandissimo spavento per lui, per i suoi parenti e anche per il padrone dell’animale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.