BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Visconti e Blu Orobica rafforzano la partnership sul settore giovanile

L'obiettivo della collaborazione è favorire la crescita di nuovi talenti della palla a spicchi made in Bergamo.

Più informazioni su

Grandi novità in casa Visconti e Blu Orobica! Quest’anno le due società di pallacanestro  bergamasche hanno deciso di rafforzare i rapporti di collaborazione. Nei mesi scorsi il presidente Andreini della società orobica e il presidente Brambilla dei gialloblù hanno siglato un contratto triennale che vedrà le due società in stretta collaborazione per favorire la crescita di nuovi talenti della palla a spicchi made in Bergamo.

Una collaborazione in doppio senso che vedrà nella Bassa il Visconti lavorare sotto la guida tecnica di Antonio Lecchi, Silvio Devicenzi e Matteo Boschi per continuare in un lavoro di qualità nella crescita di nuovi giocatori partendo dal minibasket. Per i più talentuosi ci sarà quindi la possibilità di proseguire il proprio percorso in Blu Orobica che continuerà, sotto la guida tecnica di Monica Stazzonelli, ad ambire a piazzamenti nazionali nei campionati di eccellenza e non solo.
A coordinare la collaborazione per il Visconti ci sarà Francesco Minuzzo mentre per Blu Orobica l’incarico è affidato a Rita Savoldelli. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.