BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Osio Sotto, 11enne rischia di annegare in piscina: rianimato

Un ragazzino di 11 anni è stato rianimato e messo in salvo dal personale della parco acquatico Acquadream di Osio Sotto

Più informazioni su

Stava giocando in piscina con alcuni amici, quando all’improvviso ha rischiato di annegare. Un ragazzino di 11 anni è stato rianimato e messo in salvo dal personale della parco acquatico Acquadream di Osio Sotto nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno.

Secondo quanto ricostruito da alcuni presenti, l’undicenne, di cui non si conoscono le generalità, mentre si trovava in una delle vasche, avrebbe iniziato ad annaspare, fino a finire sott’acqua. E’ stato subito messo in salvo dai bagnini presenti, che lo hanno anche rianimato.

Sul posto è comunque intervenuto il personale medico a bordo di un’automedica e di un’ambulanza, per ulteriori cure al ragazzino: nonostante fosse cosciente, è stato trasportato in ospedale per alcuni controlli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.