BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non risale dopo l’immersione, apprensione per un sub 45enne bergamasco

Dalla serata di martedì 21 giugno si sta cercando nelle acque del lago di Lecco un sub di 45 anni residente a Bonate Sotto.

Più informazioni su

Dalla serata di martedì 21 giugno, dopo le 20, si cerca un sub 45enne residente a Bonate Sotto che con il fratello si era immerso nella acque del lago di Lecco.

I due si sono immersi nella zona del lago chiamata Moregallo, a Mandello del Lario in provincia di Lecco.

Uno dei fratelli avrebbe accusato un malore e avrebbe deciso di tornare a riva. Prima della risalita avrebbe fatto un cenno al fratello. Una volta riemerso, ha atteso a terra il fratello, ma non vedendolo tornare ha iniziato a preoccuparsi ed ha lanciato l’allarme. Sul posto sono così arrivate un’ambulanza, un’automedica e i vigili del fuoco, oltre ai sommozzatori da Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.