• Abbonati
Si dice che...

Johnny Depp, Madonna, Brad Pitt: quanti vip sulla Passerella di Christo fotogallery

Diversi anche i personaggi italiani che hanno fatto tappa finora: Luciana Littizzetto, Giacomo Poretti, Antonella Clerici e, nella notte tra domenica e lunedì, Mario Balotelli

In pochi li hanno visti di persona, ma in tanti confermano la loro presenza. Oltre alla numerosa gente comune e ai personaggi famosi italiani (ultima fra tutti Antonella Clerici, martedì 21 giugno) sarebbero diversi i vip internazionali che in questi primi giorni di apertura hanno già visitato The Floating Piers, l’opera realizzata dall’artista bulgaro Christo sul lago d’Iseo. Tra quelli che diversi commercianti della zona giurano di aver visto, o comunque dicono che sono certi aver fatto tappa, spuntano tre nomi del calibro di Johnny Depp, Madonna, Brad Pitt.

C’è anche chi è arrivato a ipotizzare che la chiusura notturna parziale dell’opera dalle 21 di martedì alle 7 di mercoledì, ufficialmente per la manutenzione del telo fra la frazione di Peschiera (Monte Isola) e i collegamenti con l’isola di San Paolo, sia stata fatta anche per consentire una visita tranquilla della passerella a uno o più vip. Tutto in gran segreto, lontano da occhi indiscreti, e senza annunci in anteprima come ha voluto Christo.

Brad Pitt, tra l’altro, pare sia ospite da un privato in una lussuosa viilla della zona e sarebbe stato notato anche fare shopping per le strade di Iseo. E tra i nomi grossi spunta persino quello di Michelle Obama, moglie del presidente degli Stati Uniti, possibile visitatrice dell’opera.

Ma ci sono anche diversi volti famosi di casa nostra che hanno camminato sul lago e che si sono anche fatti immortalare da curiosi e paparazzi. Come Luciana Littizzetto, Giacomo Poretti, Antonella Clerici e, nella notte tra domenica e lunedì, anche Mario Balotelli. Gerry Scotti ha invece annunciato in televisione che intende fare tappa sulla Passerella, dove nei prossimi giorni sfileranno sicuramente altri grossi nomi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI